12/04/2024

Zanone Uomo quando lo charme incontra il colore

Le collezioni maschili di Zanone rappresentano a pieno l’essenza dello charme disinvolto e anche questa nuova collezione uomo primavera estate 2024 ne è una totale conferma.
Il look proposto da questo brand Made in Italy raffinato e allo stesso tempo pratico e confortevole, è l’alleato ideale per affrontare le intense giornate di quegli uomini naturalmente affascinanti.
Con un design pulito e un utilizzo sopraffino dei tessuti più prestigiosi, Zanone crea dei capi ricercati per un look che colpisce per la sua spiccata eleganza e il suo charme indiscusso.

La Nuova Collezione Uomo Primavera/Estate 2024 di Zanone

Lo stile unico di questo brand si caratterizza per la volontà di proporre agli uomini un guardaroba di upper clothing sofisticato che si esprime in tagli semplici e lineari, volumi morbidi ma che esaltano la fisicità maschile e, soprattutto, tessuti preziosissimi e finemente lavorati con tutta la maestria artigianale italiana. Questi capi così minimal raggiungono il cuore degli amanti dello stile casual-chic non soltanto per la fattura di eccelsa qualità, ma anche per le colorazioni esclusive che il brand propone: le palette cromatiche inventate da Zanone riescono a suscitare emozioni e a colpire l’occhio di chiunque le ammiri.
In questa nuova collezione l’estro creativo del marchio ci regala molteplici nuances che rispecchiano altrettante sensazioni per far rivivere nell’abbigliamento le vibes primaverili ed estive.
Per celebrare la primavera, Zanone ci propone dei modelli dalle colorazioni sognanti come il ceruleo, il verde pino, la tonalità carta da zucchero, il color sabbia e l’originale nuance Sahara. In queste particolarissime sfumature troviamo la felpa in morbidissima spugna di cotone e tantissime polo e camicie realizzate in IceCotton organico, un materiale dalla mano fresca e croccante.
Anche il classico girocollo in cotone è dedicato alla stagione primaverile e viene realizzato in più versioni per raccontare tutte le sfaccettature del prince style: il primo modello è confezionato con una trama intrecciata che regala un effetto tridimensionale al capo; la seconda versione è lavorata con un punto a mezza maglia inglese ed è arricchita da un motivo a stripes orizzontali di diverso spessore che si scontrano in due possibili abbinamenti, bianco e turchese oppure giallo e burro; infine troviamo una variante dalla trama a trecce morbide e dalle linee sinuose che viene realizzata nelle calde colorazioni del turchese e del burro.

Al caldo con stile per l’estate Zanone

Ci catapultiamo poi nel brio dell’estate con nuances brillanti ed audaci che donano luminosità a T-shirts da uomo e polo in Ice cotton che rappresentano perfettamente lo spumeggiante mood dell’estate. Parliamo di colori vivaci come il bianco ottico, il verde mela, il giallo limone, l’albicocca, il verde prato e il particolarissimo corn-flakes: una palette cromatica che mette sempre di buon umore e che assicura un look perfetto per vivere a pieno le summer feelings.
Per questa new collection il brand ha voluto lanciare anche una capsule inedita dedicata esclusivamente alle polo. Il modello originale del brand viene rivisitato partendo da trame e fantasie d’ispirazione retrò reinterpretate secondo il nuovo gusto moderno di Zanone. Fanno parte di questa nuova linea due modelli multicolor in cotone crêpe certificato: uno caratterizzato da una fantasia a quadretti asimmetrici che unisce il color acqua, il blu navy ed il bianco ottico ed un altro che presenta un motivo di stripes orizzontali ruggine, sabbia, blu e bianco ottico.
Zanone però non tralascia i colori emblema del più raffinato stile casual, ovviamente rielaborati con tutta la maestria e il gusto iconico del brand, realizzando capi in verde militare, grigio asfalto, rosso, cioccolato e blu royal.
Anche per questa stagione la classe è assicurata grazie all’abbigliamento casual-chic di questo brand unico e inimitabile che regala agli uomini i look più ricercati.

Zanone: Non solo maglieria

Questa sofisticata maison non si limita a proporre raffinatissimi capi di maglieria, ma arricchisce ulteriormente la sua gamma di proposte con capispalla da uomo realizzati con materiali morbidi e leggerissimi.
Il modello più emblematico di questa sezione dell’upper clothing è la giacca regular-fit, un capo dalla piacevole sofficità realizzato con un cotone dalla mano decisa reso tridimensionale da una lavorazione a costa. Questa jacket è disponibile sia nella originalissima nuance Sahara che nella colorazione blu navy.
Passiamo poi al cardigan, un modello che sta molto a cuore alla casa di moda che ha scelto di proporne sia una versione classica che una sua originale e personalissima interpretazione.
Il classic model è  confezionato sia in una variante slim-fit in cotone crêpe verde militare che in una versione regular-fit in jersey di spugna, un modello molto particolare – disponibile in blu navy e in Sahara – che coniuga lo stile ricercato del cardigan con un materiale dall’aspetto casual.
È invece un’esclusiva assoluta del brand il Chioto: si tratta di un cardigan disegnato con una caratteristica chiusura di bottoni che arriva fino al collo ed è proposto, per questa nuova collezione, in cotone crêpe caratterizzato da una mano tenace e tessuto con una lavorazione a treccia per accentuarne la tridimensionalità. Questo iconico capo firmato Zanone è disponibile nei colori verde militare e blu navy.
Per perfezionare gli outfit del leisure time il brand propone anche dei pantaloni da uomo modello jogger realizzati in jersey di spugna blu navy oppure Sahara, un capo super confortevole che garantisce uno stile casual ma raffinato. Il total look Zanone è ideale per quelle giornate in cui si vuole trascorrere il proprio tempo con disinvoltura e comodità senza mai rinunciare ad un tocco di classe.

Dove acquistare il tuo capo d’abbigliamento donna Zanone per la primavera estate 2024

Se dopo aver letto il nostro articolo ti è venuta voglia di acquistare un capo d’abbigliamento Zanone per trascorrere al meglio la prossima primavera ti trovi nel posto giusto. E’ possibile trovare, infatti, le migliori offerte che riguardano questo brand su Pier Abbigliamento; visita il nostro store e rimani sempre aggiornato su sconti e promozioni inerenti Zanone. La nostra boutique situata a Vailate, è facilmente raggiungibile sia da Crema, Cremona, Lodi, Caravaggio e Treviglio.