15/12/2023

Avenue 67: quando la moda si fa donna

Avenue 67 è un manifesto del girl power, nato da tre talentuosissime imprenditrici toscane si è affermato in pochissimo tempo come baluardo del buon gusto e della femminilità declinata in tutte le sue sfaccettature. Questo team ha creato una casa di moda che celebra l’artigianato italiano e i valori della nostra storia: ogni borsa viene ideata sul lago d’Iseo per poi essere realizzata con materiali pregiati di altissima qualità nelle botteghe fiorentine, da sempre fiore all’occhiello della manifattura made in Italy.
L’eleganza e lo stile impeccabile della tradizione artigianale italiana si sposano con l’innovazione e la creatività delle tre donne che, anno dopo anno, lanciano collezioni glamour e di prestigio che escono fuori fagli schemi classici per atterrare su un pianeta giovane e dinamico con borse iconiche dai colori meravigliosi e unici. La scelta è vastissima, Avenue 67 propone modelli di ogni dimensione, tutti versatili e pratici ma sempre di classe.

Avenue 67: collezione autunno inverno 2023/2024

La nuova collezione Avenue 67 incarna l’essenza dell’atmosfera invernale con uno stile armonioso che fonde eleganza e comfort. Anche quest’anno il brand made in Italy si conferma simbolo di tutte quelle donne che vogliono esprimere la propria personalità con stile ed eleganza.
Immergiamoci in questo magico universo e scopriamo la nuova bag’s collection Avenue 67:

  • FANDANGO: Un modello in pelle dollaro dal design pulito ed essenziale per chi cerca sobrietà e raffinatezza. È una borsa media a doppio manico, doppio vano interno separato, doppia chiusura con zip, tasca interna con zip, doppia tasca porta oggetti e tracolla canvas regolabile e rimovibile. Questo modello è disponibile anche nei formati Toy e XS con l’unica differenza della tracolla in pelle. Possiamo scegliere tra i colori nero, blu, tortora, viola, cuoio, verde militare e cioccolato.
  • CINDY: Una borsetta con catena in pelle cocco che dona alle mises un forte guizzo di carattere. Si compone di borsa piccola rigida, chiusura con cerniera, unico vano interno con tasca portaoggetti, tracolla allungabile e rimovibile. Disponibile in nero, blu, verde, testa di moro e ciclamino.
  • LINDA: Un modello che coniuga perfettamente lusso e funzionalità. La borsa è piccola, rigida ed è realizzata in pelle cocco con manico fisso, chiusura a scatto, doppio vano interno, tasca con zip, tasca portaoggetti, tasca esterna, tracolla regolabile e rimovibile. I colori possibili sono nero, blu, verde, testa di moro e ciclamino.
  • TATIANA: Una borsa spaziosa e funzionale in pelle dollarino per affrontare la quotidianità con stile e praticità. È una borsa tote con un unico vano interno, bustone con zip, tracolla regolabile e allungabile. Acquistabile in nero, blu, ghiaccio, testa di moro, camel, verdone, bordeaux e fango.
  • CARLA: Una midi-bag in pelle dollarino di gran gusto per i pomeriggi invernali che si compone di borsa media con pattella, manico fisso, chiusura con bottone, doppio vano interno, busta fissa interna con zip, nastri laterali regolabili, tracolla rimovibile e regolabile. Disponibile in nero, blu, ghiaccio, testa di moro, camel, verdone, bordeaux e fango.
  • ELETTRA: Un modello da giorno che incarna appieno lo spirito invernale con un tocco di eleganza senza tempo. La borsa è di medie dimensioni ed è confezionata in pelle dollarino con dettagli in camoscio sulla pattella e presenta manico regolabile, chiusura con cerniera e bottone, unico vano interno, tasca interna con zip e doppia tasca portaoggetti, tracolla in camoscio e pelle rimovibile e allungabile. La troviamo in nero, blu, ghiaccio, testa di moro, camel, verdone, bordeaux e fango.
  • IRINA: Una mini-bag dal design essenziale e di classe con chiusura a bottone, unico vano interno, busta posteriore con zip, manico rimovibile, tracolla allungabile e rimovibile. Confezionata in pelle dollarino nei colori nero, blu, ghiaccio, testa di moro, camel, verdone, bordeaux e fango.
  • KATHY: Una bag dall’eleganza minimalista che presenta un design pulito ed essenziale. Composta da bauletto morbido in pelle dollarino, manico fisso, vano centrale, chiusura con cerniera, tasca interna con zip, tracolla rimovibile e regolabile. Disponibile in nero, blu, ghiaccio, testa di moro, camel, verdone, bordeaux e fango.
  • KAREN: Un modello morbido di media grandezza in pelle di camoscio dallo stile glamour e impeccabile. La borsa ha il manico fisso e presenta chiusura con fibbia e cerniera, unico vano centrale, doppia tasca portaoggetti, taschina con zip, tracolla rimovibile e regolabile. Prodotta nelle raffinate nuances nero, tortora, verde militare, testa di moro, fucsia, camel e rosa antico.
  • KHRISTY: Una pochette Teddy style in eco-astracan con finiture in pelle dollarino. La borsetta è morbida e si compone di vano centrale, chiusura con bottone, tasca interna con zip e tracolla rimovibile in pelle. Questo graziosissimo accessorio è acquistabile in nero, cuoio, marrone e panna.
  • LONDON: Uno zaino in pelle dollarone che mixa stile e funzionalità grazie ai suoi scomparti ben organizzati e al design raffinato ma resistente. Questo praticissimo accessorio presenta un vano centrale, chiusura con cerniera, tasca interna con zip, doppia tasca portaoggetti, tasca esterna con zip e tracolle allungabili in pelle. I colori possibili sono nero, blu, verde militare e testa di moro.
  • MONTECARLO: Un borsone da viaggio in pelle dollarone dal design spazioso e resistente, ideale per muoversi con comodità e stile. Il vano centrale è arricchito da chiusura con cerniera a doppio cursore, tasca interna con zip, tasca interna porta oggetti, tracolla in pelle rimovibile e regolabile. Acquistabile in nero, blu, verde militare e testa di moro.

Avenue 67 non si limita a creare borse raffinate ed eleganti, realizza anche degli utilissimi accessori dedicati alle donne che vogliono un look impeccabile e curato in ogni dettaglio:

  • POSITANO: Un porta documenti pratico e sofisticato per organizzare efficacemente la propria borsa. Realizzato con chiusura a cerniera sui due lati della custodia, tasca interna con zip e tasca interna portaoggetti. In pelle dollarone nera, blu, verde militare o testa di moro.
  • HAITI: Un beauty-set, compagno ideale per i viaggi, composto da vano interno, manico laterale, chiusura con cerniera, doppia tasca porta oggetti e tasca interna con cerniera. In pelle nera, blu, verde militare o testa di moro.
  • BABY: Un wallet con apertura a busta con bottone, 4 scomparti per carte di credito e scomparto per banconote. In pelle dollarino nera, ghiaccio, testa di moro, camel, verdone, bordeaux o fango.
  • SUNNY: Un portafoglio classico con apertura a soffietto, portamonete interno con zip, 8 comparti per carte di credito e 2 scomparti per banconote. In pelle dollarino nera, ghiaccio, testa di moro, camel, verdone, bordeaux o fango.
  • VIKY: Un portafoglio a tracolla comodissimo per le gite fuori porta che si compone di apertura centrale con zip, portamonete interno, scomparti per carte di credito e banconote. In pelle dollarino nera, ghiaccio, testa di moro, camel, verdone, bordeaux o fango.

Tutti i prodotti Avenue 67 sono personalizzabili grazie alla possibilità di richiedere l’incisione delle proprie iniziali sull’accessorio per rendere ancora più unico il proprio stile.

Avenue 67: orgoglio del made in Italy

Questo brand italiano ha recentemente compiuto 10 anni, nasce infatti nel 2013 dal sogno di tre coraggiosissime donne: Laura Bartoli, Liala Fiorini e Lucia Medici.
Il primo modello l’hanno inventato Laura e Liala, si chiama Carol Bag ed è una borsa dai tratti squadrati con un manico tondo realizzata in nuances tenui per le stagioni fredde e in tonalità accese per la collezione primavera/estate. Da questo monoprodotto in molteplici colori hanno esteso la collezione con nuovissimi modelli dando vita, insieme a Lucia che si occupa degli aspetti finanziari, a un vero e proprio brand che racchiude la loro comune passione per la moda e l’eleganza dell’artigianato Made in Italy.
A pochissimi anni di distanza dalla prima borsa creata per passione il brand è entrato in una rete commerciale anche internazionale, i prodotti Avenue 67 sono distribuiti in oltre 200 punti vendita in tutto il mondo e sono acquistabili sullo store online.
Il grande successo ottenuto è frutto della creatività in continuo aggiornamento e dei prestigiosissimi materiali lavorati esclusivamente in Italia, questo mix geniale prende forma in nutrite collezioni che comprendono tutte le sfumature quotidiane: maxi-bag per la donna che lavora, forme più minute per look da sera e midi-bags per il tempo libero, tutte proposte colorate e personalizzabili. L’obiettivo primario è quello di soddisfare le esigenze e le aspettative delle donne con un carattere indipendente e dalla forte personalità che vogliono indossare accessori ricercati che rispecchino il loro modo di essere.

Dove acquistare la tua bag Avenue67 per l’autunno inverno 2023 2024

Se dopo aver letto il nostro articolo ti è venuta voglia di acquistare una bag Avenue67 per trascorrere al meglio il prossimo inverno ti trovi nel posto giusto. E’ possibile trovare, infatti, le migliori offerte che riguardano il brand italiano su Pier Abbigliamento; visita il nostro store e rimani sempre aggiornato su sconti e promozioni inerenti Avenue67. La nostra boutique situata a Vailate, è facilmente raggiungibile sia da Crema, Cremona, Lodi, Caravaggio e Treviglio.