05/04/2024

Incotex Uomo

I pantaloni Incotex rappresentano la perfezione nel campo del bottom clothing maschile.
Tutti i modelli proposti da questa casa di moda Made in Venezia sono frutto di una eccezionale sintesi tra maestria artigianale sartoriale, lavorazioni avanguardistiche e tecnologie innovative.
Ognuno dei capi realizzati dal brand è semplicemente straordinario. Grazie a una fattura impeccabile che cura con attenzione ogni singolo dettaglio, Incotex regala dei pantaloni da uomo prestigiosi e allo stesso tempo versatili, dei fedeli compagni che vivono a lungo e si adattano a tutte le occasioni.

La nuova collezione uomo Primavera/Estate 2024 di Incotex

L’obiettivo di Incotex è da sempre quello di lanciare collezioni che abbraccino ogni sorta di vestibilità e stile, per soddisfare le esigenze e assecondare i gusti di tutti gli uomini. Grazie all’utilizzo dei più preziosi tessuti, trattati con le migliori tecniche di ultima generazione, Incotex riesce a garantire una qualità impeccabile che si interseca con un gusto sofisticato e versatile per creare un universo ampio e variegato di pantaloni dal carattere inconfondibile.
Anche per questa new collection la casa di moda propone un gran numero di modelli che si diversificano per la scelta dei materiali, uno più esclusivo dell’altro. Il fattore comune, oltre all’indiscutibile pregio, sta nella scelta delle nuances: per questa nuova collezione Incotex offre un’esplosione di colori che rispecchia il mood caratteristico della stagione mescolando tonalità tenui a guizzi estrosi. I colori dei nuovi pantaloni della house of fashion sono presi da una tavolozza dalle innumerevoli sfumature, si va dal verde scuro al giallo passando per il bianco ottico e il beige: un arcobaleno dalle mille tonalità che racconta tutte le sfaccettature del mondo maschile.
Per ogni materiale prescelto viene proposto un diverso modello di pantalone che ne esalta le peculiarità: troviamo il Royal Batavia, un tessuto esclusivo del brand composto da morbido cotone e pregiato filo elastan che viene utilizzato per realizzare un pantalone regular-fit estremamente confortevole, resistente e versatile grazie alle molteplici nuances in cui è disponibile come il blu scuro italiano, il beige e il verde; in gabardina stretch viene confezionato un pantalone dalla mano compatta caratterizzato da un deciso colore beige scuro e da una vestibilità confortevole; per un modello sportivo e pratico come il cargo Incotex utilizza il summer satin, un cotone stretch impreziosito da una trama irregolare dall’aspetto setoso che accarezza le linee minimali di questo pantalone disponibile in marrone chiaro e verde marcio.

Incotex, tessuti innovativi per la stagione calda

Un mix di cotone e lino è la scelta materica per un pantalone slim-fit lavorato con un effetto leggermente cangiante e reso originale grazie a una struttura a nido d’ape che si tinge di brillanti colori come il giallo, il verde e il bianco; altro tessuto iconico di Incotex è la lana tropical - fresca, leggera e dalla mano morbida e setosa - che per questa stagione si mostra in tutte le sfumature del blu e del grigio per arricchire un modello slim-fit che rivisita lo storico modello 30 del brand; il chinolino è un innovativo tessuto Batavia molto sottile che nasce da una preziosa mischia di lino e cotone e che Incotex adopera per la realizzazione di un modello regular-fit in colori di grande impatto come il bruciato e il bianco ottico; concludiamo la panoramica nel mondo dei materiali Incotex con il tekno popeline, un tessuto realizzato con tecniche elevatissime che rappresenta la perfetta sintesi tra eleganza e comfort e che viene usato per un pantalone straight-fit disponibile in varie sfumature del grigio.
L’universo dei pantaloni Incotex è ancora tanto altro e quest’anno si racconta attraverso una serie di modelli caratterizzati da diverse anime che raccontano di uomini divertenti, affascinanti o elegantemente estrosi. Fanno parte di questa narrazione: i pantaloni tapered-fit - realizzati con un mischio di viscosa, lino e cotone - che si distinguono per un micro-pattern pied de poule in grigio o in beige; i bermuda in seersucker color azzurro dall’aspetto stropicciato e impreziositi da fantasia a righe; il pantalone – in verde acqua o blu- con l’originale stampa ton sur ton realizzata attraverso un’innovativa e complicata tecnica di tintura con resina; infine, il modello dell’estate per antonomasia, il pantalone slim-fit in summer popeline che viene realizzato in tutte le nuances tipiche della palette Incotex di questa stagione come il verde, il giallo e il celeste.

Oltre il pantalone: i jeans e gli abiti firmati Incotex

Blue Division è la linea denim di Incotex che ogni anno ripropone delle versioni innovative del classico modello five pockets. Il design proposto è pulito e le linee sono minimali per esaltare l’altissima sartorialità di questi jeans morbidi, confortevoli e soprattutto eleganti nella loro essenzialità.
Per questa nuova collezione primavera/estate 2024, Incotex propone vari modelli caratterizzati da differenti materie prime e lavorazioni. Il modello più luminoso è quello in cotone e lino color ghiaccio, un ever green della bella stagione che si presenta in una versione tapered-fit dalla mano compatta e dall’aspetto cangiante. Passiamo ora al cinque tasche per eccellenza, il modello in denim blu, che Incotex quest’anno propone sia nella versione lavata che in quella stretch. Il denim lavato viene utilizzato per un jeans dalla gamba affusolata impreziosito da baffature realizzate a laser, mentre la variante stretch viene adoperata per la realizzazione di vari modelli come il denim in blu medio dal design essenziale, il jeans slim-fit in blu scuro con cuciture a contrasto e il modello in versione sartoriale slim-fit con taschini frontali a taglio, prolungamento della cintura e spacchetto posteriore.
Novità assoluta di questa stagione è l’Incotex Suit: un abito esclusivo in Royal Batavia composto da giacca e pantalone. Questo completo è l’emblema dell’eleganza tipica dell’alta sartoria italiana, si percepisce subito l’impeccabilità dello stile e della fattura di una suit destinata a durare nel tempo grazie al taglio pulito ma contemporaneo. Altro valore aggiunto di questo speciale abito è la vasta gamma di nuances proposte: giallo, beige scuro, corallo, bruciato, blu scuro, azzurro e grigio.

Dove acquistare il tuo capo d’abbigliamento uomo Incotex per la primavera estate 2024

Se dopo aver letto il nostro articolo ti è venuta voglia di acquistare un capo d’abbigliamento Incotex per trascorrere al meglio la prossima primavera ti trovi nel posto giusto. E’ possibile trovare, infatti, le migliori offerte che riguardano questo brand su Pier Abbigliamento; visita il nostro store e rimani sempre aggiornato su sconti e promozioni inerenti Incotex. La nostra boutique situata a Vailate, è facilmente raggiungibile sia da Crema, Cremona, Lodi, Caravaggio e Treviglio.