• Cerca
  • Carrello () ( )

    Shopping Bag

  • Wishlist
  • Account

Laneus Donna

Filtro
Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

LANEUS donna: un nome, una garanzia

Se nel nome si cela l’intima essenza del brand, Laneus sorprende con l’originalità di tutti i modelli proposti. È sicuramente un’eccellenza della sartoria italiana ma questa realtà bolognese nata nel 2009 non si limita a seguire la tradizione. Laneus fonde l’alta sartorialità e il know-how italiani con vibes californiane e french touch per restituire alle donne una gamma trasversale di look per il loro guardaroba. Anche se giovanissima, questa griffe offre sempre collezioni concrete e con una linea guida ben precisa: proporre dei must have ibridati con dettagli all’avanguardia che abbiano sì un’estetica sofisticata, ma anche una personalità inconfondibile.

La maglieria da donna Laneus

Cavallo di battaglia di questo brand è ovviamente la maglieria, i capi di questa sezione proposti da Laneus di distinguono per essere superbamente fashion combinando gusti moderni, silhouette rilassate e tessuti di alta qualità. Il design segue le tendenze del momento con volumi ampi, linee pulite e molti modelli crop-top, mentre la palette di colori è legata alla fortissima ispirazione californiana che contraddistingue il brand da sempre.
I modelli di maglieria Laneus sono variegati e ideati per assecondare il gusto di ogni donna: dalle maglie dal design classico ai modernissimi jumpers traforati, ogni scelta è perfetta per distinguersi con stile in ogni occasione. Alcuni capi si distinguono per un particolare tocco glam, dedicati alle giornate in cui si vuole lasciare il segno sono sicuramente la Inaly crew neck con motivo dégradé che dal nero arriva al giallo e i cardigans in jacquard impreziositi da cinture o colletti risvoltabili.

Non possono poi mancare delle maglie da donna dal Cali Vibes, l’iconico motivo della palma – marchio di fabbrica di Laneus – lo troviamo in nero stagliato su una fantasia di colori dégradé che comprende il bordeaux, il rosa acceso e l’azzurro su vari modelli come il maglione jacquard crew neck e il cardigan con bottoni e pockets frontali.

Il total-look Laneus

Questo brand giovane e moderno, pur restando fedelissimo al proposito di essere un manifesto della maglieria Made in Italy, ha deciso di ampliare gli orizzonti fornendo un total-look perfettamente in linea con lo stile unico che contraddistingue l’upper clothing.
Tantissimi i pantaloni da donna disegnati da Laneus, tra i vari troviamo i Jogging pants in soft cachemire e i soft jacquard trousers con l’iconico motivo californiano, ma il brand propone anche mini e long skirts dal design lineare o asimmetrico. Per i momenti in cui si vuole stupire con un look che non passa inosservato sono perfette la jumpsuit in knitwear o il dress multicolor arcobaleno con dettaglio della schiena completamente scoperta.
Alcuni modelli sono pensati per essere coordinati ai capi di maglieria Laneus come gli studded denim loose fit e la coulotte a vita alta impreziositi da borchie all over che si accompagnano alla maglia e al cardigan con gli stessi brillanti details, oppure i cargo pants gessati con la camicia crop top nello stesso motivo.
Laneus propone anche dei capispalla da donna molto ricercati tra cui spiccano quelli con fantasia animalier come il bomber jacquard e il long coat Animal.

Sidebar