Accessori d'eccezione per un outfit elegante delle migliori firme

Le donne amano sentirsi desiderate e al centro dell'attenzione. Quando non c'è nessuno pronto a viziarle, si prendono cura di loro stesse grazie ai vestiti. A questo proposito Pier Abbigliamento offre un outfit elegante per una donna amante dello stile. Gli accessori, però, non sono meno importanti degli abiti. Orciani, Paola D'Arcano e B-Low the Belt lo sanno bene. Una bella borsa, un paio di scarpe originali e una cintura fuori dalle righe possono fare la differenza. L'importante, quindi, è non lasciare nulla al caso.

Citizens of Humanity offre un paio di pantaloni a palazzo Chloe Flare. Neri e a vita alta, seguono le tendenze del momento. Il colore neutro permette alla dona che li indossa di abbinare qualsiasi maglia o cardigan. Porpora, rosa, verde acqua o azzurro. Giocare con i colori non è mai stato così semplice. Inoltre si tratta di un modello attuale e all'avanguardia. Un prodotto comodo che arricchisce questo outfit elegante di qualità. Pier Abbigliamento seleziona ogni articolo con la massima cura. Così facendo non delude mai le aspettative delle sue clienti.

Un outfit elegante che risalta l'animo femminile

Ai pantaloni a palazzo si aggiunge una cintura in pelle nera abbinata. B-Low the Belt sa perfettamente come accontentare l'animo femminile. La fibbia a doppio anello in metallo argentato fa letteralmente impazzire qualsiasi donna che la noti in vetrina. Un elemento decorativo che non lascia inosservate. Se avete in programma una serata all'insegna dell'eleganza non potrete evitare di indossarla. Dal fine gusto estetico, la cintura in questione lascerà tutti senza parole.

Pier Abbigliamento coglie subito il prestigio di molte case di moda. Il negozio si trova a Vailate, nei pressi di Milano, Crema e Bergamo. Andate a dare un'occhiata al vasto repertorio di scelta. In alternativa potrete acquistare anche comodamente da casa grazie allo shop online in continuo aggiornamento. Orciani ha una borsa per ogni occasione. Grande e capiente, è color bordeaux. Proprio per questo motivo attira subito l'attenzione. L'articolo è caratterizzato da un minimal design. Sulla sua superficie compare solo il logo argentato del marchio. Infine gli stivaletti Paola D'Arcano riprendono il colore della borsa e sono stati realizzati in pelle e camoscio. La continuità di stile è assicurata in questo outfit elegante!

 

Acquista